Finestre in PVC, perchè scegliere Finestre Internorm?

Perchè conviene scegliere Internorm nel caso in cui si scelgano serramenti in PVC?

Il Marchio n. 1 in Europa

Con oltre 20.000.000 di unità prodotte, Internorm è il più grande marchio europeo di serramenti in PVC e Legno/Alluminio.

L’Azienda non è “solamente” il leader del settore: grazie ad oltre 80 anni di esperienza, Internorm si conferma anche come capofila dell’innovazione.

Unico marchio in Europa a vantare ben 9 certificati per Case Passive, Internorm è sinonimo della massima competenza in materia di porte e finestre efficienti sotto il profilo energetico ed è leader del mercato europeo nella costruzione di sistemi di finestre altamente isolanti.

Provenienza

Contrariamente alla maggioranza delle Finestre in PVC presenti sul mercato, Internorm offre un serramento al 100% Made in Austria.

Ogni singolo elemento è progettato e realizzato secondo standard qualitativi di massimo livello; i telai sono prodotti nei propri stabilimenti, come il taglio dei vetri e  la ferramenta viene realizzata su progetto Internorm.

Tecnologia

Una delle particolarità è l’assenza del profilo in acciaio nel telaio dell’anta che viene usato da altri produttori per dare “stabilità” in quanto il PVC è un materiale poco stabile e le lastre vetro sono collegate al telaio solo in pochi punti.

Internom offre invece, di serie, la tecnologia FIX-O-ROUND, per un fissaggio continuo ed ininterrotto della lastra vetro; il vetraggio di questa tecnologia risiede nel fissaggio continuo e ininterrotto della lastra vetro con uno speciale collante.

In questo modo, durante l’intera vita della finestra, migliorano notevolmente la stabilità, l’isolamento termico e acustico, la sicurezza antieffrazione e la funzionalità della finestra stessa.

Il sistema a 5 camere e le 3 guarnizioni di serie sono fondamentali per la coibentazione.

Dotata di serie della canalina termoplastica ISO e di triplo vetro con speciale trattamento basso emissivo LIGHT.

Con il nuovo vetro triplo di Internorm, caratterizzato dallo speciale trattamento SOLAR+ (senza sovraprezzo), si aumenta il guadagno solare del 20%.

Garanzie

La Garanzia Internorm viene consegnata (contrariamente a molti altri produttori) ed offre 10 Anni contro la crepatura delle superfici dei profili e contro la formazione di condensa all’interno del vetrocamera dei vetri isolanti.

Assicura inoltre che i suoi prodotti potranno essere manutentati dai propri esperti in modo che siano o restino perfettamente funzionanti per 30 anni.

Il Miglior rapporto Qualità/Prezzo senza Concorrenti perchè nessuno offre tutte queste caratteristiche in un unico prodotto

finestre legno alluminio

Per qualsiasi informazione compila il form in basso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...