Internorm AT410 – Portoncino di Sicurezza in Alluminio Complanare

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scheda Tecnica Portoncino in Alluminio Complanare Internorm AT410

Portoncini Moderni in Alluminio

Da Internorm l’innovazione passa non solo per le Finestre in PVC e le Finestre in Legno e Alluminio ma anche per i Portoncini di Sicurezza; parliamo in particolare del Portoncino d’ingresso in Alluminio Internorm AT 410 Studio, dall’estetica complanare che assicura il design più moderno.

I Portoncini di ingresso Internorm AT410 si contraddistinguono per il design complanare sia all’interno che all’esterno: dal telaio all’anta, alle cerniere nascoste, alle maniglie a guscio e alle rosette.

Internorm AT 410 è dotato di serie di chiusura di sicurezza a più punti e di tre cerniere regolabili tridimensionalmente e completamente nascoste, in classe di sicurezza RC2 di serie.

Il Portoncino d’entrata Internorm AT410 è realizzato in diversi design, che comprendono le varianti con incisioni, con inserti complanari e con inserti in vetro; molto ricca è anche la gamma di colori, che comprende anche la nuova tinta imitazione cemento, particolarmente adatta a contesti architettonici contemporanei.

Il Portoncino moderno in Alluminio è particolarmente accattivante anche dal punto di vista del design, grazie alle cerniere completamente nascoste e alle maniglie a guscio complanari.

Complanare sul Lato Esterno

Complanare sul Lato Esterno

Complanare sul Lato Interno

Complanare sul Lato Interno

 

 

 

 

 

 

 

Grazie all’uso delle tecnologie più innovative, il Portoncino d’ingresso Internorm AT 410 è perfettamente adatto per edifici a bassi consumi energetici e per le case passive, il massimo in quanto ad isolamento termico.

Offre un valore di isolamento acustico certificato R’w fino a 36 dB ed un valore di isolamento termico certificato Ud fino a 0,78 W/mqK; grazie alla sua costruzione a strati sovrapposti e alla speciale disposizione di differenti materiali (Alluminio, resine epossidiche e schiuma rigida poliuretanica) lo porta ad avere una stabilità eccezionale anche in presenza di agenti atmosferici particolarmente violenti.

Altre caratteristiche eccezionali sono il battente della porta segmentato in due parti, con uno speciale inserto di dilatazione per una elevata stabilità climatica, il profilo del telaio a 3 camere con astine in poliammide da 30 mm e nucleo coibentato, il sistema a tripla guarnizione.

Il nuovo Portoncino d’entrata in Alluminio si caratterizza per una ridotta profondità del telaio di soli 93 mm, la soglia a taglio termico e gli inserti in vetro quadruplo ad alto isolamento termico, dello spessore di 82 mm.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Portoncini di Sicurezza in Alluminio

Il Portoncino in Alluminio Internorm AT410 Studio è dotato di sicurezza a cinque punti con chiavistelli a becco di pappagallo e di tre massicce cerniere regolabili tridimensionalmente e completamente nascoste.

La costruzione multistrato consente al Portoncino di ingresso in Alluminio di ottenere doti anti intrusive grazie alla speciale disposizione dei diversi materiali: strati in Alluminio e in resina fenolica sul lato esterno.

Su richiesta, soprattutto per difendersi dal Bumping, il Portoncino di Sicurezza Internorm AT 410 può essere dotato di sistemi automatici di chiusura con accesso controllato

Accessorio indispensabile per una maggiore sicurezza è la Tastiera Keypad programmabile fino a 45 codici oppure il Lettore Digitale di Impronte Fingerscanner che attiva l’apertura.

portoncini sicurezza

portoncino alluminio blindato

Bumping

I ladri che si arrabbattavano tra grimaldelli e lime per scassinare i portoncini d’ingresso sono ormai superati; oggi, nella maggior parte dei casi, i malviventi si servono del bumping (dall’inglese bump key, chiave limata).

Si tratta di un sistema di manomissione delle serrature, originario del Nord Europa, che consiste nell’aprire serrature anche di alta sicurezza, in pochi secondi, tramite una chiave particolare, precedentemente limata, sull’estremità della quale vengono poi praticati semplici colpetti di un martelletto in legno o di un cacciavite.

La tecnica non lascia tracce di scasso ed i test effettuati su 60 cilindri di marche diverse, anche prestigiose, hanno dimostrato l’efficacia del nuovo sistema: l’80% dei cilindri sono risultati facilmente apribili in pochi secondi con questa tecnica.finestre legno alluminio

Per qualsiasi informazione compila il form in basso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...