Internorm HV350 – Doppia Finestra in Legno/Alluminio con Veneziana Integrata per Case Passive

finestra con veneziana incorporata

Scheda Tecnica Finestra con Veneziana Integrata in Legno e Alluminio Internorm HV350

Tecnologia Rivoluzionaria

La finestra deve produrre da sola l’energia di cui ha bisogno e che consuma: il primo prodotto che applica questo principio è il nuovo sistema oscurante motorizzato per doppia finestra Internorm HV 350 (Veneziana, Tendina Plissettata o Duette).

finestre con tende veneziane incorporate

finestra con veneziana interna

 

 

 

 

 

 

 

 

Veneziana Fotovoltaica

Tutti i sistemi di Doppia Finestra Internorm HV350 possono essere dotati di Veneziana Elettrica senza alcun bisogno di fonti energetiche esterne per alimentare il motore.

L’energia si ottiene direttamente dalla doppia finestra stessa, grazie ad un modulo fotovoltaico integrato nella veletta superiore della veneziana, che viene poi immagazzinata in una batteria, rimanendo a disposizione.

La ricarica della batteria è costante, poichè avviene già con la luce diurna diffusa.

Vantaggi

Poichè non serve il collegamento all’impianto elettrico, non ci sono costi energetici, nè sono necessari particolari accorgimenti di installazione, nè di demolizione; in questo modo, il sistema di oscuramento della doppia finestra Internorm HV 350 è perfettamente adatto ai casi di ristrutturazione.

Al termine della fase di montaggio, la veneziana fotovoltaica è funzionante da subito; inoltre quasi tutte le Finestre Internorm HV350 in Legno e Alluminio ne possono essere dotate a posteriori.

Il comando viene attivato via onde radio e più veneziane sono comandabili contemporaneamente.

Funzionamento Automatico

Con questa funzione è possibile, se lo si desidera, impostare la doppia finestra con veneziana integrata sul funzionamento automatico; questo aumenta l’efficienza energetica e il confort.

La funzione automatica consente di regolare l’apertura e la chiusura automatica delle veneziane al sorgere e al calar del sole.

Con questa modalità si evita anche il surriscaldamento dei locali; infatti, in base alla misurazione della temperatura e dell’irraggiamento solare, la veneziana si chiude prima che le temperature aumentino eccessivamente.

internorm veneziana fotovoltaica

Scheda Tecnica I-tec Oscuramento Doppie Finestre Internorm

Stili e Colori

La Doppia Finestra in Legno e Alluminio Internorm HV 350 unisce l’esclusività del doppio o triplo vetro aggiunto al vetro esterno; raffinatezza nello stile e funzionalità della veneziana integrata.

E’ la soluzione ideale se non volete o non potete installare degli avvolgibili.

Assieme alla progettazione di una struttura votata ai migliori standard nell’isolamento termo-acustico, la veneziana integrata offre un sistema di gestione della luce nell’ambiente perfettamente integrato nel serramento, sempre pulito e al riparo da urti, deformazioni, umidità e altri agenti esterni, che lo rendono eterno.

Per il sistema oscurante si può scegliere tra veneziane, tende plissettate o duette manuali, elettriche oppure azionate da un motore alimentato da un pannello fotovoltaico che non necessita di collegamenti elettrici per la movimentazione del sistema oscurante.

Nelle Doppie Finestre HV350 in Legno e Alluminio in lato interno è disponibile in tutti i colori Legno (Abete o Larice lamellare) mentre il lato esterno, grazie alla presenza dei profili in Alluminio, è realizzabile in tutti i colori anodizzati e a polvere.

Scegliete il design di finestra che si sposa perfettamente allo stile della vostra casa; tutte le varianti di design presentano le stesse caratteristiche tecniche e sono perfettamente combinabili tra loro e con tutte le altre Finestre Internorm in Legno e Alluminio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

internorm doppia finestra

Doppia Finestra per Case Passive

La Doppia Finestra con Veneziana Integrata vi protegge quattro volte: grazie alla sua speciale struttura doppia offre, oltre all’elevato isolamento termico ed acustico, anche un sistema di oscuramento e di protezione dagli sguardi indiscreti già integrato tra i vetri:

  1. Protezione termica;
  2. Protezione dal rumore;
  3. Protezione dal sole estivo;
  4. Protezione dagli sguardi.

Con la geniale unione dei materiali Legno, Termoschiuma altamente isolante e Alluminio, le Finestre Internorm HV 350 sono perfettamente indicate per le più elevate esigenze come edifici a basso consumo e Case Passive:

  • Isolamento termico con doppio vetro di serie Uw 0,98 W/mqK;
  • Ottimo isolamento termico a fronte di un peso ridotto fino a Uw 0,60 W/mqK;
  • Isolamento acustico fino a 47 dB;
  • Profondità del profilo 85 mm;
  • Triplo sistema di guarnizioni;
  • Sistema oscurante e di protezione integrato tra i vetri e quindi protetto ed ispezionabile;
  • Possibilità di inserire veneziane, duette oscuranti o plissè sia manuali che motorizzate;
  • Ferramenta perfettamente nascosta;
  • Sicurezza di base di serie;
  • Termoschiuma altamente isolante priva di HCFC alogenati, HFC alogentati e HFC;
  • Tecnologia FIX-O-ROUND con lastre incollate al battente in legno che assicurano una buona stabilità ed un’elevata resistenza alla torsione;
  • Disponibile in 4 design (Studio, Home Pure, Home Soft, Ambiente).

finestre legno alluminio  Per qualsiasi informazione compila il form in basso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...