
Dimensione Massima 6,50 x 2,75 metri
E’ un concentrato di innovazioni la nuova Alzante Scorrevole Internorm KS430 in PVC oppure in PVC e Alluminio; innovazioni grazie alle quali viene garantita una vista dell’esterno ed una luminosità decisamente elevata offrendo così una inusuale e gradevolissima esperienza “a tutto vetro” con prestazioni termiche, acustiche, di tenuta all’aria e di tenuta all’acqua di assoluto rilievo, ideali per le case passive.
Soglia Ribassata a Filo Pavimento
La soglia ribassata liscia in fibra di vetro della Scorrevole Internorm KS 430 assicura un passaggio comodo ed elimina le barriere architettoniche; il sistema di vetrazione fissa inserita direttamente nel telaio e la guida di scorrimento integrata nel telaio aumentano la quantità di luce nell’ambiente, permettono una migliore manegevolezza e rendono merito alla pulizia delle linee.
Scarico dell’Acqua Nascosto
Design Rivoluzionario
Il vetraggio fisso dell’Alzante in PVC Internorm è inserito direttamente nel telaio; in tal modo non è visibile nessun profilo del battente ed aumenta la luce nell’ambiente.
Su richiesta imitazione del battente per la medesima luce vetro in altezza fra anta e fisso.

Versione Standard

Versione Imitazione del Battente
Accoppiamento Nascosto
Esiste la possibilità di accoppiare l’Alzante Internorm KS 430 con altre finestre, ad esempio con le finestre in PVC KF 410.
Scopri le Caratteristiche delle Finestre Internorm KF 410 in PVC e PVC/Alluminio
Modelli e Colori
Per qualsiasi informazione compila il form in basso
Pingback: Internorm Panorama HX300 – Vetrata in Legno/Alluminio di Grandi Dimensioni | Padova Serramenti - Rivenditore Internorm