Internorm Panorama HX300 – Vetrata in Legno/Alluminio di Grandi Dimensioni

finestra tutto vetro

Internorm, marchio leader in Europa per i serramenti, propone una nuova finestra tutto vetro per l’architettura del vetro con telaio a scomparsa portando al centro dell’attenzione, con le sue innovazioni che fanno tendenza, quattro temi fondamentali: efficienza energetica, salubrità degli ambienti, sicurezza e confort.

La nuova finestra in legno e alluminio Internorm Panorama HX 300 spalanca nuove dimensioni nell’architettura del vetro di grandi superfici con telaio a scomparsa; caratterizzate da grandi superfici vetrate mentre il telaio lamellare multistrato rende possibile integrare al suo interno ante incernierate o vetri fissi.

Grazie al suo sistema innovativo, il telaio scompare alla vista quasi completamente e gli ambienti di casa si presentano ancora più trasparenti e luminosi.

Soluzioni innovative, come i vetrocamera, grazie ai quali diventa quasi impercettibile il passaggio da una vetrata all’altra, offrendo molteplici combinazioni nella moderna architettura del vetro di grandi dimensioni.

Con la finestra tutto vetro è possibile realizzare singole superfici vetrate fino a 10,5 metri quadrati mantenendo un valore d’isolamento termico Uw fino a 0,73 W/mqK, ideale per le case passive.

Il primato di Internorm nel concepire e produrre serramenti ad altissima vivibilità è così confermato, come è confermata la capacità di Internorm di offrire a chi progetta nuove soluzioni in grado di stimolare l’immaginazione e la creatività nel costruire.

Una sfida che i migliori progettisti raccolgono con favore, perchè la nuova vetrata a telaio nascosto consente loro di ideare nuove forme e ambienti sempre più trasparenti, in grado di modellare la luce e la vista della natura dall’interno della casa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Senza Ostacoli e Senza Cornici

Con un eccellente valore d’isolamento termico pari a 0,73 W/mqK, la nuova vetrata a telaio nascosto diventa un prodotto dalle caratteristiche uniche, che pongono Internorm Panorama HX 300 ai vertici dell’innovazione nel settore dei serramenti.

Il livello già straordinario di doti isolanti raggiunto nelle ampie superfici vetrate con gli Alzanti Scorrevoli in Legno e Alluminio HS330 e gli Alzanti Scorrevoli in PVC e Alluminio KS430, viene confermato anche con Internorm Panorama HX300, che amplia ulteriormente le vetrature senza rinunciare all’isolamento termico ed acustico.

La vetrata in legno e alluminio viene intonacata ed il telaio scompare quasi interamente nella facciata.

Giunzioni sottili tra i vetrocamera accostati rendono quasi invisibile il passaggio da una vetrata all’altra; restano percettibili all’occhio solamente le finestre e le portefinestre in Legno/Alluminio che possono essere aperte, mentre dagli altri rimane visibile solamente il vetro.

Piantoni tagliavetro da 97 mm garantiscono un’elevata stabilità e consentono l’installazione di vetrate di grandi dimensioni.

Con Internorm Panorama HX 300 tutte le Finestre in Legno e Alluminio di Internorm ad una o due ante possono essere integrate.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spazi Aperti – Luminosi – Senza Confini

Vetrate di grandi dimensioni totalmente integrabili nella muratura donano alla casa un senso di libertà infinita, apportando molta luce negli interni e permettendo una vista aperta verso l’esterno creando al contempo una sensazione di ambienti senza limiti.

E’un passo ulteriore verso una progettualità più libera in termini di superfici vetrate, data dalla possibilità di ampliare le luci sia nei progetti più moderni, sia nella ristrutturazione, volendo combinare con soluzioni d’effetto i materiali e le linee tradizionali della facciata con vetrature di grande dimensione:

  • Vetrocamera snelli supportano i requisiti di design della moderna architettura del vetro;
  • Innovativa tecnica di vetraggio che consente l’inserimento di lastre di ampie dimensioni;
  • Le lastre temperate proteggono dalle ferite in caso di rottura;
  • Montaggio anche a totale scomparsa nel muro;
  • Consente di integrare elementi apribili e fissi;
  • Si percepiscono solo porte e finestre apribili;
  • Giunzioni sottili e con design di tendenza tra i vetrocamera rendono esteticamente impercettibile il passaggio tra finestre di grandi dimensioni;
  • Innovativa tecnica di vetraggio che consente l’inserimento di lastre di ampie dimensioni con possibili superfici vetrate fino a 10,5 metri quadrati;
  • Davanzali e pavimenti di terrazze o balconi possono essere accostati in modo perfetto e con linee pulite;
  • Pavimenti flottanti offrono un ottimale completamento per nascondere anche il traverso inferiore;
  • Miglior isolamento termico a fronte del peso ridotto Uw fino a 0,73 W/mqK;
  • Isolamento acustico R’w fino a 40 db.

finestre legno alluminio

Per qualsiasi informazione compila il form in basso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...